Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Omicidio Siurgus Donigala: sabato l´interrogatorio
A.B. 26 agosto 2016
Omicidio Siurgus Donigala: sabato l´interrogatorio
L´autopsia ha confermato che al 39enne Massimo Setti, sono state fatali due fucilate al petto. Domani, interrogatorio per il 52enne falegname Gianluigi Zuddas, accusato dell´omicidio


CAGLIARI – Previsto per domani mattina, sabato 27 agosto, l'interrogatorio a Gianluigi Zuddas, 52enne falegname accusato di omicidio volontario per aver freddato con due fucilate il suo vicino di casa, il 39enne Massimo Setti, a Siurgus Donigala [LEGGI]. L'uomo è attualmente detenuto nel carcere di Uta.

Dall'interrogatorio di garanzia si attendono elementi utili a ricostruire il delitto e soprattutto a chiarire le ragioni che hanno spinto il falegname, difeso dai legali Rita Murgia e Ferruccio Melis ad uccidere. Pare che i due non andassero d'accordo da tempo e già in passato avessero avuto delle discussioni. Attriti nati probabilmente in ambiente familiare.

Infatti, Setti era cugino della moglie di Zuddas. Oggi, al policlinico, il dottor Roberto Demontis ha eseguito l'autopsia. L'esame è durato circa quattro ore. Confermate le due fucilate mortali al petto, il medico legale sta ora completando ulteriori accertamenti sollecitati dagli inquirenti per aver un quadro completo sul delitto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)