Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaSolidarietà › Water paradise: incasso ai terremotati
S.A. 29 agosto 2016
Water paradise: incasso ai terremotati
I titolari del Water Paradise, il parco divertimenti di Sorso, ha deciso che mercoledì 31 Agosto devolverà la metà dell’incasso giornaliero alle popolazioni colpite dal sisma tramite la collaborazione della RapaciCapaciOnlus


SORSO - «Già dai giorni precedenti, osservando con grande rammarico le vicende nazionali che hanno riguardato intere famiglie colpite dal terremoto, ci siamo interrogati su come una delle più grandi industrie del divertimento del nord Sardegna potesse contribuire ad alleviarne le sofferenze. Ne è nato un paradosso. Abbiamo capito che dobbiamo continuare a fare ciò che facciamo tutti i giorni, ovvero, far divertire e giocare i nostri clienti rendendoli al contempo protagonisti di un atto di sensibilità».

Così i titolari del Water Paradise, il parco divertimenti di Sorso, ha deciso che mercoledì 31 Agosto devolverà la metà dell’incasso giornaliero alle popolazioni colpite dal sisma tramite la collaborazione della RapaciCapaciOnlus. «Siamo certi di poter dare un grande contributo perché più volte il popolo sardo ha dimostrato la propria solidarietà e perciò siamo convinti che anche questa volta otterremo una grande risposta da parte di tutti» proseguono.

E infine: «crediamo che sia necessario e doveroso non voltarsi dall’altra parte, ma fare il possibile per far tornare a sorridere tutti coloro i quali, nell’arco di poche ore, si sono ritrovati senza tetto e con la vita spezzata. Water Paradise continuerà a sostenere tutte le iniziative di #aiutiamoamatrice anche in futuro».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)