Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaVandalismo › Panca divelta e lanciata sulla scogliera di Balai
Mariangela Pala 29 agosto 2016
Panca divelta e lanciata sulla scogliera di Balai
Un volontario insieme ai vigili urbani ha rimesso a posto una panchina sradicata e gettata dai vandali sulla scogliera di Balai


PORTO TORRES - Un volontario insieme ai vigili urbani ha rimesso a posto una panchina sradicata e gettata dai vandali sulla scogliera di Balai. E’ l’ultimo gesto vandalico compiuto da alcuni ignoti che nella notte fra sabato e domenica hanno divelto uno degli arredi urbani che il comune aveva installato sotto il gazebo che si affaccia sulla spiaggia di Balai.

Un altro scempio della nostra amata città dove l’educazione purtroppo diventa sempre di più un optional, tanto più che alcune persone non si accontentano di festeggiare in modo civile, ma preferiscono divertirsi distruggendo il bene pubblico. A Porto Torres non si fa in tempo ad entusiasmarsi perché più di qualche cittadino volenteroso si impegna per la sua città, al punto di restituire decoro e vivibilità a certe zone, che subito si deve tornare con i piedi per terra.

A trascinare di nuovo in basso la situazione il solito vandalo (forse più di uno) che ha divelto la seduta di una delle panchine decorate e sistemate da alcuni volontari impegnati a prendersi cura dell'area verde. Un vero peccato che, a fronte dello sforzo di tanti, infine ad avere visibilità sia il gesto senza senso di qualcuno che dimostra di avere poco cervello e nessuna dignità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)