Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Rapina: ci sono video e testimoni. E´ caccia ai banditi in moto
S.A. 30 agosto 2016
Rapina: ci sono video e testimoni
E´ caccia ai banditi in moto
Si cercano i due uomini dal forte accento sardo che hanno fermato la guardia giurata con i soldi, la moto di grossa cilindrata utilizzata e i soldi


ALGHERO - Indagini serrate ad Alghero dopo la rapina di ieri ad Alghero [LEGGI]. Un colpo messo a segno alle 9 del mattino tra via Cravellet e via Marconi, una zona molto trafficata.

E' stata aperta un'inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore di Sassari, Emanuela Greco, e condotta dai carabinieri della Compagnia di Alghero. Gli investigatori procedono con verifiche incrociate, rilievi, immagini e testimonianze.

Si cercano i due uomini dal forte accento sardo che hanno fermato la guardia giurata con i soldi, la moto di grossa cilindrata utilizzata e i soldi che difficilmente potranno essere utilizzati: la valigetta che li conteneva è dotata del dispositivo "macchia-soldi". La cifra supera i centomila euro, l'incasso del fine settimana di tutti i sette supermercati della catena Sigma di Alghero.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)