Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaArte › Antonio Marras alla Triennale di Milano
Red 30 agosto 2016
Antonio Marras alla Triennale di Milano
«Per chiunque faccia il mio mestiere l’arte è una molla potentissima e una grande fonte di ispirazione, e io sono sempre affamato di immagini e di suggestioni»


La Triennale di Milano celebra l’arte dell'algherese Antonio Marras e presenta una mostra dedicata all’universo estetico dello stilista sardo. In calendario dal 22 ottobre 2016 al 21 gennaio 2017 negli spazi del museo milanese, l’esposizione “Antonio Marras” è curata da Francesca Alfano Miglietti.

Raccoglierà una serie di installazioni artistiche realizzate dal designer. Tra le numerose opere quelle create insieme a Carol Rama e Maria Lai, con un focus sul concetto di arte fluida, intesa come contaminazione tra linguaggi diversi.

L’arte per me è una passione, e come tale va coltivata - si legge in una nota di Antonio Marras -. Mi informo, la cerco e vi dedico tutto il tempo che posso. Se una mostra, una performance o uno spettacolo mi interessano, nulla mi frena e rinuncio a tutto pur di non perdermeli.

Nella foto: Antonio Marras



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)