Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSolidarietà › Amatriciana di solidarietà a Villanova Monteleone
A.B. 31 agosto 2016
Amatriciana di solidarietà a Villanova Monteleone
Mercoledì 7, in occasione del Bizzadolzu 2016, l´Associazione Culturale Coro de Iddanoa Monteleone, presenzierà nel Santuario di Nostra Signora di Interrios


VILLANOVA MONTELEONE - Mercoledì 7 settembre, in occasione del “Bizzadolzu 2016” (Festa delle Marie), l'Associazione Culturale Coro de Iddanoa Monteleone, presenzierà nel Santuario di Nostra Signora di Interrios, in territorio di Villanova Monteleone, per animare la messa della veglia notturna e per sostenere la sua attività associativa con la lotteria, e gli stand di bevande ed alimenti. «Quest'anno, visto il recente drammatico evento sismico che ha colpito la Penisola, nelle zone di Amatrice, abbiamo deciso di organizzare, al posto della tradizionale grigliata, una “amatriciana di solidarietà», seguendo l'esempio di tanti ristoranti italiani e sparsi nel mondo, che hanno aderito a questa iniziativa, dichiara il presidente Fabio Gatti.

Nel dettaglio, dalle ore 20, il Coro de Iddanoa, nei pressi del Santuario di Nostra Signora di Interrios, preparerà abbondanti porzioni di bucatini all'amatriciana, offerti al prezzo di 5euro (salvo offerta maggiore volontaria), comprensivi di un buon bicchiere di vino rosso. L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza, facendolo confluire nel conto corrente aperto da “La7” e da “il Corriere della Sera”, che l'associazione ha scelto “per la trasparenza e la serietà con cui ha sempre portato avanti questo genere di iniziative”.

«Ci teniamo a specificare che tutte le spese per la preparazione del piatto, saranno ad esclusivo carico dell'Associazione e dei commercianti villanovesi che ci aiuteranno nell'organizzazione – dichiara il presidente del Coro de Iddanoa Monteleone - che si sono proposti, con entusiasmo, per contribuire all'iniziativa, offrendo gratuitamente i prodotti e gli ingredienti necessari. Tutta la popolazione villanovese e dei paesi e città limitrofi è invitatai a partecipare, per dare il suo contributo».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)