Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaEditoria › Anthony Muroni lascia la direzione de L'Unione Sarda
A.B. 10 settembre 2016
Anthony Muroni lascia la direzione de L'Unione Sarda
L´annuncio è stato dato dallo stesso giornalista con un post affidato al suo profilo Facebook


CAGLIARI - «La mia stagione da direttore de L'Unione Sarda, Unionesarda.it e Radiolina si conclude oggi, con le mie dimissioni. Sono grato all'azienda per le opportunità datemi in questi diciassette anni e per la serenità con la quale viene vissuto questo improvviso passaggio. Un grazie particolare all'editore, che mi ha sempre sostenuto e che mi ha scelto per questo delicato ruolo». Inizia così il post con il quale Anthony Muroni, sul suo profilo Facebook, ha annunciato le sue dimissioni dalla direzione de L'Unione Sarda e dalle testate collegate.

«L'esperienza finisce, senza che ci siano motivi segreti o inconfessabili. Semplicemente perché le cose finiscono. Sono felice di poter lasciare questi incarichi con serenità e a testa alta, con la convinzione di aver mantenuto gli impegni presi con i lettori e le tante persone che, a vario titolo, hanno lavorato con me. Ai lettori e a tutti i colleghi, dunque, ringraziamenti sinceri e saluti affettuosi. Avremo presto occasione di riparlare di questa e delle prossime sfide. Per ora, un saluto e grazie a tutti», ha concluso Muroni.

Nella foto (da Facebook): Anthony Muroni nella redazione de L'Unione Sarda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)