Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaServizi › Cagliari, torna la squadra del risparmio
A.B. 13 settembre 2016
Cagliari, torna la squadra del risparmio
Da settembre, torna a Cagliari la squadra del risparmio. Al Punto Enel, tante opportunità pportunità di risparmio, con grande attenzione alla qualità del servizio al cliente


CAGLIARI - Con il mese di settembre, riprende a pieno ritmo l’attività del Punto Enel di Cagliari, in Piazza Amendola 1. Torna a completa disposizione la “squadra del risparmio”, composta dai consulenti di Enel Energia, guidati dal nuovo team leader Roberto Longu, che propongono tante novità ed opportunità di risparmio, con grande attenzione alla qualità del servizio al cliente.

Nei locali del Punto Enel, aperti dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle 12 e dalle 14.40 alle 15.40, ed il venerdì, dalle ore 8.30 alle 12, i cittadini possono trovare assistenza per tutte le questioni relative alle proprie forniture, ma anche offerte adatte alle loro esigenze in funzione di consumi e caratteristiche anagrafiche.

Sono disponibili anche soluzioni per l’efficienza energetica (per esempio, il fotovoltaico, le caldaie a condensazione ed i climatizzatori) e le nuove bici elettriche a pedalata assistita, che stanno incontrando un grande interesse da parte dei cittadini per una nuova mobilità sostenibile nelle città.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)