Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Assessori Spanedda e Marras fanno il bis
S.A. 16 settembre 2016
Assessori Spanedda e Marras fanno il bis
La Partecipazione democratica è stata attribuita all’assessora Monica Spanedda. Quella della Programmazione, invece, è stata attribuita all’assessore Alessio Marras


SASSARI – Ieri sera il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha attributo agli assessori della giunta le deleghe della Partecipazione democratica e della Programmazione che da ottobre scorso, all’indomani della formazione della nuova giunta, lo stesso primo cittadino aveva tenuto in carico. A dare l’informazione del conferimento delle deleghe è stato lo stesso sindaco, in apertura del consiglio comunale che si è svolto nella serata di ieri.

La Partecipazione democratica è stata attribuita all’assessora Monica Spanedda. Quella della Programmazione, invece, è stata attribuita all’assessore Alessio Marras.

«Ho fatto questa scelta – ha detto il Nicola Sanna – anche per alleggerire il carico dei miei impegni e anche perché, con l’approvazione dello statuto della nuova Rete metropolitana, sarò impegnato con gli altri colleghi sindaci a dare avvio a questo ente. «Auguro ai miei assessori buon lavoro e la capacità di poter sostenere questo carico di lavoro», ha concluso.

Nella foto: Monica Spanedda con il sindaco Sanna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)