Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaDisserviziCasaPound per l'azzeramento Abbanoa
A.B. 17 settembre 2016
CasaPound per l'azzeramento Abbanoa
CasaPound Sassari ed il “comitato abbaNOa Sassari” intervengono nel merito dei ritardi dell´erogazione dell´acqua. Abbanoa infatti aveva annunciato restrizioni di alcune ore nei vari quartieri, ma alcune aree della città sono rimaste prive del servizio per molto più tempo rispetto a quello annunciato


SASSARI - CasaPound Sassari ed il “comitato abbaNOa Sassari” intervengono nel merito dei ritardi dell'erogazione dell'acqua. Abbanoa infatti aveva annunciato restrizioni di alcune ore nei vari quartieri, ma alcune aree della città sono rimaste prive del servizio per molto più tempo rispetto a quello annunciato.

«È ora di dire basta a una gestione assurda e sconsiderata del servizio idrico. Anche oggi migliaia di cittadini sono rimasti privi d'acqua», afferma CasaPound in una nota. «I cittadini sono esausti dai continui disservizi per i quali pagano laute bollette - continua CasaPound - e a questo si aggiunga la beffa dei continui annunci di Abbanoa sugli orari di sospensione del servizio che spesso non vengono rispettati».

«I dirigenti di Abbanoa prendano atto della propria inadeguatezza a gestire questa emergenza e rassegnino le dimissioni al fine di poter nominare nuovi amministratori che risolvano in maniera definitiva la situazione è che portino un po di serenità alle famiglie sassaresi», concludono i rappresentanti di CasaPound Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)