Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Incidente nella notte a Cagliari: tre morti in Viale Marconi
A.B. 17 settembre 2016
Incidente nella notte a Cagliari: tre morti in Viale Marconi
Attorno alle ore 4 di oggi, per cause ancora non chiarite, una Golf Volkswagen ha sbandato all´altezza de Is Pontis paris, sbattendosi contro il guard rail e ribaltandosi. Morte due ragazze quartesi, di 18 e 21 anni, ed un 27enne di Sinnai. Gravemente feriti gli altri due occupanti dell´autovettura


CAGLIARI – Incidente mortale attorno alle ore 4.30 di oggi (sabato), in Viale Marconi, a Cagliari. Per cause non chiarite, una Golf Volkswagen proveniente da Cagliari, mentre imboccava la rampa in discesa all'altezza di Is Pontis paris, ha sbandato, urtando contro il guard rail e ribaltandosi.

Cinque le persone a bordo dell'autovettura. Tre sono decedute dell'incidente: sono due ragazze quartesi, rispettivamente di 18 e 21 anni, ed un 27enne di Sinnai. Gravemente feriti gli altri due occupanti l'abitacolo, il conducente ed una ragazza.

Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha provveduto a prestare le prime cure sul posto e ha trasportare i feriti in ospedale, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Cagliari, che hanno provveduto a bloccare il traffico veicolare, a bonificare la zona e ad effettuare i rilievi del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)