Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaIncendi › Due auto incendiate in pochi giorni, Porto Torres insicura
Mariangela Pala 17 settembre 2016
Due auto incendiate in pochi giorni, Porto Torres insicura
Un’altra automobile, una Ford Fiesta vecchio modello, è stata incendiata nella notte tra giovedì e venerdì in via Falcone e Borsellino. Soltanto tre giorni fa un’altra Ford Fiesta nuovo modello era stata data alle fiamme all’interno di un condominio di via Carlo Alberto Dalla Chiesa creando allarme tra i residenti del quartiere


PORTO TORRES - Un’altra automobile, una Ford Fiesta vecchio modello, è stata incendiata nella notte tra giovedì e venerdì in via Falcone e Borsellino. Soltanto tre giorni fa un’altra Ford Fiesta nuovo modello era stata data alle fiamme all’interno di un condominio di via Carlo Alberto Dalla Chiesa creando allarme tra i residenti del quartiere. I danni riportati dai mezzi sono rilevanti.

Questa volta l’incendio è scoppiato intorno all’una e mezza quando i residenti sono stati svegliati dal crepitio delle fiamme che hanno avvolto la vettura di proprietà di una casalinga di Porto Torres, parcheggiata in un’area poco trafficata, in prossimità del marciapiede che divide le due carreggiate nella zona 167. Sul posto sono entrati in azione una squadra di Vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme dell’automobile ormai andata distrutta. I carabinieri intervenuti hanno avviato le indagini sull’ennesimo incendio di auto registratosi non lontano da quello della notte precedente.

Malgrado, al momento, non sia stata rinvenuta traccia di liquido infiammabile, non si esclude che si tratti di un incendio doloso. Del resto negli ultimi due anni sono parecchie le automobili distrutte dalle fiamme. I carabinieri non tralasciano alcuna pista. Potrebbe esserci dietro la mano di una stessa persona, ma allo stato, non sembrerebbero essere emersi elementi che accomunino i due episodi, se non proprio l’atto incendiario di chi agisce sempre di notte quando le strade si desertificano per l’ora tarda. Saranno i Carabinieri a fare luce su quanto sta accadendo in città da qualche tempo. I cittadini invocano più controlli con un sistema sicurezza più incisivo predisposto secondo linee di indirizzo chiare da parte dell’amministrazione comunale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)