Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: Lanusei sconfitto, Nuorese rimandata
A.B. 18 settembre 2016
Serie D: Lanusei sconfitto, Nuorese rimandata
Ogliastrini sconfitti per 1-2 in rimonta dallo Sporting Triestina, che sbanca il Lixius in rimonta. Oltre Tirreno, la pioggia rende impraticabile il campo del Sansepolcro


NUORO – Niente sorrisi nella terza giornata del girone G del campionato di serie D per Lanusei e Nuorese. Ogliastrini sconfitti per 1-2 in rimonta dallo Sporting Triestina, che sbanca il Lixius in rimonta. Oltre Tirreno, la pioggia rende impraticabile il comunale Buitoni, campo del Sansepolcro: sfida sospesa al 69' sullo 0-0. La partita verrà recuperata in data da destinarsi (si ripartirà dal primo minuto).

Sconfitta in rimonta per il Lanusei, che perde 1-2 al Lixius per mano dello Sporting Triestina. Buono l'inizio di match per la formazione ogliastrina, con un piazzato di poco alto di Aloia. Al 13', Vada si salva in corner su Ladu. Poco prima del quarto d'ora di gioco, locali in vantaggio con Sini. Vantaggio che dura solo sei minuti, finchè Ridolfi non trova il tap-in velenoso. Il Lanusei ci riprova, ma Vada è sempre presente (soprattutto deviando oltre la traversa una staffilata di Floris al 32'). Sulla battuta dalla bandierina, Aloia ha la palla buona, ma non inquadra lo specchio della porta. Prima del riposo, Nonni è il più pronto in area ogliastrini e firma l'1-2. Al 68', Vinagli avrebbe la palla dell'1-3, ma dimostra di non avere l'istinto della punta. Forcing finale, con Vada che salva la vittoria su Aloia. Nel terzo minuto di recupero, espulso Franca.

LANUSEI-SPORTING TRIESTINA 1-2:
LANUSEI: Spanedda, Sini, Contu, Masia (29'st Caredda), Cocco, Bonu, Franca, Floris (16'st Delrio), Curreli, Ladu (37'st Loi), Aloia. Allenatore Gianluca Hervatin.
SPORTING TRIESTINA: Vada, Della Spolettina, Rizzo, Vinagli, Iozzia, Nonni, Merlini (11'st Burini), Morvidoni, Ridolfi, Ceccagnoli (33'st Liurni), Marinelli (41'st Cecchetti). Allenatore Riccardo Zampagna.
ARBITRO: Giuseppe Vingo di Pisa.
RETI: 14' Sini, 20' Ridolfi, 43' Nonni.

SANSEPOLCRO NUORESE 0-0 (sospesa al 69'):
SANSEPOLCRO: Kirri, De Santis, Silvestri, Massai, M.Giorni, Tersini, Calderini (10'st Beers), Mattia, Bortolussi, Gorini, Mencagli (11'st Mortaro). Allenatore Marco Schenardi.
NUORESE: Frasca, Tupponi, Carta, Scintu, Goh, Peana, Cadau, Gallo, Ucha Lopez, Falasca, Mendy. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)