Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Serie D: l´Arzachena vince ancora
A.B. 18 settembre 2016
Serie D: l´Arzachena vince ancora
Gli smerladini battono 2-1 il Latte Dolce nel match disputato al Biagio Pirina e valido per la terza giornata del girone G del campionato di serie D


ARZACHENA – Buona vittoria per l'Arachena, che nel match valido per la terza giornata del girone G del campionato di serie D batte 2-1 il Latte Dolce al Biagio Pirina. Partita non semplice, contro una squadra veloce e ben organizzata come quella disegnata da mister Massimiliano Paba.

PRIMO TEMPO. La prima emozione è datata 19', quando Guaita cerca il colpo a giro, ma la sfera supera la traversa. Due minuti dopo, padroni di casa in vantaggio con Sanna, che conquista e poi trasforma un calcio di rigore. Al 26', bello spunto di Nuvoli, che però sbaglia al momento della conclusione. Al 33', arriva il pareggio sassarese con Scognamillo, che si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte.

SECONDO TEMPO. Ma bastano 8' della ripresa per rivedere l'Arzachena avanti nel punteggio, grazie a Nuvoli, che irrompe su una palla vagante e mette dentro. Al sette minuti dalla fine, Ruzittu respinge corto una punizione di Usai, Pala è il più pronto di tutti ad arrivare sulla palla, ma poi non inquadra lo specchio della porta. Due minuti dopo, Orlandi sfiora il 3-1 su calcio piazzato, ma gli smeraldini possono festeggiare comunque la vittoria.

ARZACHENA-LATTE DOLCE 2-1:
ARZACHENA: Ruzittu, De Masi, Mithra, Bonacquisti, Brack, Aiana, La Rosa, Guaita (31'st Orlandi), Sanna (37'st Branicki), Nuvoli, Alfano (1'st Oggiano). Allenatore Mauro Giorico.
LATTE DOLCE: Garau, daga, Cocco, Chessa, Congiu, Mereu, Ruggiu, Pala, Scognamillo, Usai, Carboni. Allenatore Massimiliano Paba.
ARBITRO: Fabio Cassella di Bra.
RETI: 21' Sanna (rig.), 33' Scognamillo, 8'st Nuvoli.
18:58
Cinque giornate alla fine, l’obiettivo dei giallorossi è fare bottino pieno per tentare il sorpasso sulla Nuorese e la promozione in Eccellenza


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)