Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaIncidenti › Due studenti investiti a Oristano
S.A. 19 settembre 2016
Due studenti investiti a Oristano
Due studenti di 11 anni sono stati travolti sul marciapiede mentre tornavano a casa al termine delle lezioni, all´incrocio fra via Brunelleschi e via Beato Angelico


ORISTANO - E' di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Oristano. Le vittime sono due studenti di 11 anni, travolti sul marciapiede mentre tornavano a casa al termine delle lezioni.

I due ragazzi sono stati subito soccorsi dal 118 e portati al Pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le loro condizioni non sono gravi: uno ha riportato una ferita alla testa, l'altro probabilmente una frattura alle gambe.

L'incidente è avvenuto all'incrocio fra via Brunelleschi e via Beato Angelico, a poche centinaia di metri dalla loro scuola, la Media Alagon di viale Diaz. Dopo l'urto fra due auto, conseguenza di una mancata precedenza, i mezzi sono finiti sul marciapiede dove hanno travolto i due. Sul luogo anche i carabinieri per svolgere i rilievi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)