Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAeroporto › «Alghero, Cagliari: dati impietosi»
S.A. 21 settembre 2016
«Alghero, Cagliari: dati impietosi»
Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, commenta i dati diffusi da Assaeroporti: sono dati impietosi, che confermano il fallimento di una Giunta che cento ne dice e zero ne fa


ALGHERO - «Alghero perde ancora il 20,8 % dei passeggeri, Cagliari perde il 2,5%: sono dati impietosi, che confermano il fallimento di una Giunta che cento ne dice e zero ne fa». Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, commenta i dati diffusi da Assaeroporti [LEGGI].

«Quello che emerge dalle cifre, nella loro oggettività, è un crollo che avviene non in un mese qualsiasi, ma in piena estate e nel periodo in cui i flussi dovrebbero raggiungere il massimo. Da due anni e mezzo continuiamo a chiedere il ripristino della continuità per le rotte minori, il potenziamento della CT1 per Roma e Milano e il sostegno alle compagnie low-cost» incalza l'ex governatore.

«Finora abbiamo sentito solo proclami a vuoto, lezioni teoriche e nessuna azione sul piano pratico. La Giunta regionale – ha concluso Cappellacci- si svegli dal suo torpore oppure vada a fare lezioni, convegni, a fare filosofia dove non ha la responsabilità di prendere decisioni, che evidentemente non sa o non vuole prendere».

Nella foto: Ugo Cappellacci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)