Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoSpettacoloConcerti › Domenica in concerto ad Oristano
A.B. 23 settembre 2016
Domenica in concerto ad Oristano
Il 2 ottobre, nella Sala Pio X del Museo Diocesano Arborense, l’Ente Concerti Alba Pani Passino inaugurerà l´annuale rassegna inserita nell'ambito della 42esima Stagione Concertistica 2016


ORISTANO - Domenica 2 ottobre, alle ore 19, nella Sala Pio X del Museo Diocesano Arborense, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino" inaugurerà l'annuale Rassegna “Domenica in concerto", inserita nell'ambito della 42esima Stagione Concertistica 2016. Il cartellone della settima edizione, che, come di consueto, vedrà la partecipazione di giovani e giovanissimi talenti, si articolerà in ben undici appuntamenti.

Si inizierà con il pianoforte di Simone Ivaldi. Il 9 ottobre, spazio al Duo Giuseppe Maggiolo Novella e Bruno Venturi (pianoforte e narratore), mentre, la settimana dopo, alla stessa ora, toccherà al Duo Dario Cusano–Matteo Amat di San Filippo (violino e pianoforte). Il 23 ottobre, alle 19, si esibirà il trio composto da Diego Losero, Stefania Pisanu e Manuele Pinna (viola, clarinetto e pianoforte), mentre l'ultimo appuntamento di ottobre, domenica 30, alle ore 18, sarà affidato al pianoforte di Mattia Casu.

Quattro gli appuntamenti a novembre. Si inizia il 6, alle 18, con Monica Bejenaru e Ciprian Ciotlos (viola e pianoforte), mentre il 13, alla stessa ora, toccherà al Duo Greca Puddu–Marcello Calabrò (violino e pianoforte). Il 20, alle 19, si esibirà il Duo Andrea ed Elena Schirru (pianoforte e soprano), mentre il 27, alle ore 18, salirà sul palco il Trio composto da Enrico Silvestri, Sara Ligas e Cecilia Pascale (flauto, clarinetto e pianoforte).

La Rassegna si concluderà con gli ultimi due appuntamenti di dicembre. Il 4, alle 18, spazio al Duo  Giulia Greco–Marco Francesco Schirru (violino e pianoforte), mentre l'11, alla stessa ora, si esibirà la pianista Benedetta Conte. La Rassegna è organizzata dall’Ente Concerti Alba Pani Passino, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna,del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo, della Fondazione di Sardegna e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.
19:28
Via al festival internazionale creato nel 1988 e diretto da Paolo Fresu, che si snoderà, come sempre, tra il suo paese natale, Berchidda, e altri centri e località del nord Sardegna; quindici quelli coinvolti quest´anno:
19/4/2024
Dopo il grande successo dello scorso anno, l’appuntamento è il 22 di agosto sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani - Maria Pia, in occasione dell’Alguer Summer Festival


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)