Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAeroporto › Aereo in avaria, chiuso aeroporto di Elmas
A.B. 29 settembre 2016
Aereo in avaria, chiuso aeroporto di Elmas
Atterraggio d´emergenza per un volo Volotea proveniente da Verona. Momentaneamente chiuso lo scalo cagliaritano


CAGLIARI - Momentaneamente chiuso l'aeroporto di Elmas, per consentire di spostare un aereo atterrato in seguito ad un'avaria. Dalle prime informazioni, attorno alle ore 19 di oggi (giovedì), il pilota del volo Volotea proveniente da Verona, visto l'accendersi di una spia nel pannello di controllo del velivolo, ha chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza.

Nello scalo cagliaritano è prontamente scattato il piano d'emergenza, che ha visto collaborare il personale della Sogaer ed i Vigili del Fuoco. L'aereo, con novantuno persone a bordo, è atterrato regolarmente, ma la spia ha continuato a segnalare un problema (pare al carrello) anche a velivolo a terra.

Gli operatori stanno lavorando per ripristinare lo stato regolare delle cose. Ma. Per il momento, partenze ed arrivi sono stati sospesi e lo scalo è, di fatto, temporaneamente chiuso.
17:10
Via al volo stagionale Genova-Olbia con ITA Airways. Il nuovo collegamento sarà operativo dal 20 luglio al 31 agosto 2024 con partenza il sabato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)