Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Residenti invocano il blitz a san Michele: arresti
S.A. 30 settembre 2016
Residenti invocano il blitz a san Michele: arresti
E´ stata una lettera di alcuni residenti al dirigente della Squadra Mobile a far scattare un nuovo blitz della Polizia nel quartiere cagliaritano di San Michele. Il bilancio è di tre persone arrestate, una denunciata e un appartamento abusivo sequestrato


CAGLIARI - E' stata una lettera di alcuni residenti al dirigente della Squadra Mobile, Alfredo Fabbrocini, a far scattare un nuovo blitz della Polizia nel quartiere cagliaritano di San Michele. Gli agenti della Squadra mobile, del Reparto prevenzione crimine e del Reparto Mobile, assieme alla Polizia municipale, hanno effettuato perquisizioni e controlli in varie abitazioni.

Il bilancio è di tre persone arrestate, una denunciata e un appartamento abusivo sequestrato. In manette sono finiti M. S., di 25 anni, in possesso di 400 grammi di hascisc e un chilo di marijuana; F. P., di 27, a cui sono stati sequestrati 93 grammi di cannabis, e F. M., di 32, in possesso di un grammo di cocaina divisa in dosi. Denunciato per reati legati allo spaccio anche un giovane di 25 anni.

Gli agenti della Divisione anticrimine hanno poi sequestrato ai fini di confisca l'appartamento di un 25enne, sorvegliato speciale. Il giovane aveva occupato abusivamente lo stabile comunale accanto all'asilo nido e lo aveva ristrutturato, spendendo 30 mila euro. Dagli accertamenti patrimoniali svolti nei suoi confronti, però, è emerso che non aveva queste possibilità economiche e che il denaro arrivava probabilmente dall'attività di spaccio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)