Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Nasce ad Alghero la sezione Ficiesse
S.A. 30 settembre 2016
Nasce ad Alghero la sezione Ficiesse
Sabato 24 settembre è stata inaugurata la Sezione territoriale di Alghero dell’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà. L´obiettivo è creare un vero e proprio laboratorio territoriale in materia di fiscalità


ALGHERO - Sabato 24 settembre è stata inaugurata la Sezione territoriale di Alghero dell’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà (Ficiesse). All’evento ha visto la partecipazione del presidente del Direttivo Nazionale Rosario Leonardo, del segretario nazionale Basilio Barreca ed il direttore degli sportelli Anticorruzione ed ETP (Efficienza, Trasparenza e Partecipazione) Giuseppe Fortuna.

Erano presenti, tra gli altri, l’assessore alla finanze ed il responsabile Anticorruzione del Comune di Alghero, l’avv. Gavino Tanchis e l’avv. Salvatore Masia, il rappresentante dell’Agenzia delle Dogane di Alghero, Dott. Nicola Agostara, il rappresentante della Confcommercio di Sassari Gavino Rizzu, Don Giovanni Marongiu già Cappellano Militare dell’Arma dei Carabinieri e Giuseppe Soggiu presidente della Sezione ANFI (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) di Alghero.

Ficiesse, all’interno di una cornice di un proficuo confronto democratico che coinvolga tutta la grande comunità algherese, lavorerà per creare un vero e proprio laboratorio territoriale avente l’obiettivo di cristallizzare, attorno a progetti condivisi, una maggiore coscienza civica in materia di fiscalità e, allo stesso tempo, far aumentare il grado di efficienza ed efficacia dell’azione delle pubbliche amministrazioni locali. A Davide Giacalone, Enrico Raimondi e Giuseppe Virdis, responsabili del Comitato precongressuale, il compito di traghettare la Sezione fino alla nomina delle future cariche statutarie.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)