Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportTennis › Wheelchair tennis: Sardinia Open in semifinale
A.B. 30 settembre 2016
Wheelchair tennis: Sardinia Open in semifinale
Dopo il pareggio dopo i due singolari, con la vittoria di Marianna Lauro e la sconfitta di Mario Cabras, il doppio ha sancito il passaggio del turno per la compagine isolana


ALGHERO – Prosegue la cavalcata dell'Asd Sardinia Open nella 22esima edizione dei Campionati Italiani di wheelchair tennis, in corso di svolgimento sui campi in green set del Tc Alghero. Nel match valido per i quarti di finale, la compagine isolana ha battuto 2-1 lo Sport Happenings A.

Tutto facile per Marianna Lauro, che non ha lasciato neanche un game a Pietro D'Imperio, ma i torinesi hanno pareggiato i conti con Luca Paiardi, bravo a battere 6-2, 5-7, 6-4 Mario Cabras. Poi, il doppio di spareggio ha sorriso al Sardinia Open, con Lauro ed Alberto Corradi vincenti 6-3, 6-2 su Paiardi ed Abdelkarim Ari.

Nella semifinale, in programma domani mattina, sabato 1 ottobre, la squadra sarda affronterà lo Jesolo Sport Paraplegici di Antonio Moretto e Manuel Zorzetto, che hanno eliminato con un netto 3-0 il Tc Canottieri Baldesio A. Nella semifinale della parte alta del tabellone si sfideranno Unità spinale Firenze ed Active Sport Brescia, vincenti per 2-1, rispettivamente contro il Gruppo sportivo disabili Aa ed il Tc Pavia.

Nella foto (di Paolo Calaresu): Marianna Lauro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)