Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaReferendum › Di Battista dice no e riempie la piazza
Red 2 ottobre 2016
Di Battista dice no e riempie la piazza
Grande soddisfazione del Meetup 2.0 di Alghero per la riuscita del comizio del deputato 5 Stelle, impegnato da nord a sud dell´Italia per spigare i motivi del "no" alla riforma istituzionale


ALGHERO - «Abbiamo offerto il nostro aiuto ai Portavoce per realizzare l’evento, siamo un bel gruppo numeroso e volenteroso, ognuno ha messo a disposizione le proprie capacità per organizzare una serata di informazione, di democrazia e di piacevole confronto. Siamo molto carichi e abbiamo voglia di regalare il nostro tempo per contribuire a rendere migliore la nostra Alghero e la nostra Italia! Ringraziamo di cuore tutti i volontari che ieri ci hanno dato una mano, il Meetup 79 di Sassari e tutti i portavoce locali e nazionali che sono intervenuti».

Sono le dichiarazioni di Alghero Meetup 2.0, il gruppo di cittadini algheresi a sostegno del Movimento 5 stelle recentemente nato in Riviera del Corallo, più che soddisfatti per la riuscita e partecipazione del comizio del deputato Alessandro Di Battista. In sella alla sua moto, il portavoce grillino spiega perché votare “No” alla riforma costituzionale di Renzi.

«Per me viaggiare è sempre stato un modo per trasformare pensieri in azioni. Da ragazzo, quando iniziai a sentire quella sana inquietudine, mi sono messo in viaggio verso il Guatemala, lì ho lavorato in alcune comunità indigene. A 30 anni, quando ho visto il mio Paese sprofondare nell'ingiustizia mi sono messo in viaggio verso casa. Oggi che la nostra sovranità è in pericolo ho sentito ancora il bisogno di mettermi in viaggio. Non lasciatemi solo, datemi una mano» ha detto Di Battista davanti alla piazza gremita di sostenitori.

Nella foto: un momento de comizio di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)