Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaViabilità › 13,5 mln per segnaletica verticale: bando Anas
S.A. 3 ottobre 2016
13,5 mln per segnaletica verticale: bando Anas
L´appalto non è diviso in lotti e riguarderà le statati della Città Metropolitana di Cagliari e delle provincie di Nuoro, Oristano, Sassari e del sud Sardegna


SASSARI - Anas investe 13,5 milioni di euro in quattro anni per la manutenzione straordinaria della segnaletica verticale sulle strade statali della Sardegna. Oggi sulla Gazzetta Ufficiale il bando "con una procedura di Accordo quadro - ha spiegato l'Ente - che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, e consentendo risparmio di tempo e efficienza".

I lavori sono parte di un più ampio investimento che coinvolge tutte le strade Anas sul territorio nazionale per un importo complessivo di 71 milioni. L'intervento consentirà il mantenimento in efficienza della segnaletica verticale.

Previste anche alcune opere straordinarie per implementare la segnaletica e i cartelli esistenti, nell'ambito di una migliore sicurezza degli automobilisti. L'appalto non è diviso in lotti e riguarderà le statati della Città Metropolitana di Cagliari e delle provincie di Nuoro, Oristano, Sassari e del sud Sardegna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)