Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Furto aggravato: in manette 30enne sassarese
A.B. 13 ottobre 2016
Furto aggravato: in manette 30enne sassarese
Gli agenti della Digos hanno arrestato l´uomo, già noto alle Forze dell´ordine, per furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso


SASSARI - Gli agenti della Digos hanno arrestato un 30enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. La pattuglia della Polizia, in abiti civili, mentre transitava in una via del centro cittadino, ha sorpreso un individuo mentre sferrava con violenza un calcio contro il finestrino posteriore di un veicolo in sosta, rompendolo.

Subito dopo, l'uomo entrava nell’abitacolo e portava via un grosso borsone di colore nero, scappando subito dopo. Gli agenti si sono quindi posti subito all’inseguimento, bloccando il giovane a poca distanza.

Durante la perquisizione personale, il sassarese è stato trovato anche in possesso di un martelletto sfondavetri, nascosto negli slip. Dopo essere stato accompagnato in Questura, il giovane, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida previsto per oggi (giovedì).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)