Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCulturaPoesia › A Santa Teresa è tempo di poesia
A.B. 15 ottobre 2016
A Santa Teresa è tempo di poesia
La cittadina gallurese ospiterà la cerimonia di premiazione della 22esima edizione del Concorso di poesia gallurese e corsa Lungoni. La data di scadenza per presentare le poesie per l'edizione 2016 è venerdì 18 novembre


SANTA TERESA DI GALLURA – Sabato 10 dicembre, alle ore 16, l'Auditorium del Teatro Comunale Nelson Mandela di Santa Teresa di Gallura, in Via Pertini, ospiterà la cerimonia di premiazione della 22esima edizione del Concorso di poesia gallurese e corsa Lungoni. La data di scadenza per presentare le poesie per l'edizione 2016 è venerdì 18 novembre.

Il concorso è aperto a tutte le opere inedite, mai pubblicate o premiate in altri concorsi, ed è di argomento libero, in rima oppure no. Il concorso si articola in due sezioni, “in lingua gallurese” ed “in lingua corsa”. Ogni sezione ha una sottosezione riservata ai giovani di età compresa tra gli otto ed i diciotto anni. L'età va specificata per iscritto con la presentazione della poesia. In assenza di riferimento, l'opera verrà inserita nella sezione Adulti.

Ciascun concorrente può partecipare ad una sola sezione, con una sola poesia, della lunghezza non superiore alle quaranta righe, pena l'esclusione. Le poesie devono essere dattiloscritte o scritte al computer ed è gradita la traduzione in lingua italiana.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)