Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaReferendum › Sartore e Piccone: stretta di mano con Lotti
Red 15 ottobre 2016
Sartore e Piccone: stretta di mano con Lotti
Pubblico delle grandi occasioni a Sassari per il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti (Pd). Stretta di mano col coordinatore del comitato Alghero che dice Si, Pietro Sartore. Con lui la consigliera Piccone e l'assessore Cacciotto


ALGHERO - Votare sì e cambiare verso all’Italia, ferma e bloccata da troppi anni. Lo ha ribadito giovedì sera nella sala convegni della Camera di Commercio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti, che ha chiuso l’incontro promosso a Sassari in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Pubblico delle grandi occasioni, alla presenza del Governatore Pigliaru e del presidente del consiglio Ganau. E poi schierate tutte le correnti del Partito democratico, in Sardegna sempre più spaccato e assegnato al garante-traghettatore scelto dalla segreteria nazionale.

Presente a Sassari un'autorevole rappresentanza da Alghero, capeggiata dal coordinatore del comitato Alghero che dice Si. Presenti i consiglieri comunali Pietro Sartore, Giusy Piccone e l'assessore ai Lavori Pubblici Raimondo Cacciotto. Ed è stata l'occasione per approfondire alcuni temi cari al territorio: aeroporto e infrastrutture su tutti. Poi spazio al Pd e all'importante scadenza di dicembre col voto al referendum.

Nella foto: la stretta di mano tra Luca Lotti e il coordinatore del comitato Alghero che dice Si, Pietro Sartore


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)