Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: pari Nuorese, Lanusei ko
A.B. 23 ottobre 2016
Serie D: pari Nuorese, Lanusei ko
Nei match validi per l´ottava giornata del girone G,. reti bianche per i barbaricini sul campo del Città di Foligno, mentre gli ogliastrini hanno ceduto di misura in casa dell´Ostiamare Lido


NUORO – Domenica in chiaroscuro per Nuorese e Lanusei. Nei match validi per l'ottava giornata del girone G, del campionato di serie D. reti bianche per i barbaricini sul campo del Città di Foligno, mentre gli ogliastrini hanno ceduto di misura in casa dell'Ostiamare Lido.

Città di Foligno-Nuorese. Al Blasone, nella prima mezz'ora si segnala solo un colpo di testa alto di Facundo su cross di Tupponi. Al 41', Stoppini è pronto su Falasca. Allo scadere del primo tempo, Frasca si esalta sulla conclusione di Nedelkovski. In apertura di ripresa, Frasca si ripete su Barwuah Balotelli. Quando scoccal'ora di gioco, Seye Mame rischia l'autorete intervenendo in scivolata su corss di Molino. Al 67', ancora Frasca attento su Silvestri. Tre minuti dopo, ci prova Catanese, ma non inquadra lo specchio della porta. Stesso destino per Urbanelli ad un quarto d'ora dalla fine. A quattro minuti dalla fine, su piazzato di Carta, Di Nardo ha la palla buona, ma calcia alto sottomisura.

Ostiamare Lido-Lanusei. All'Anco Marzio, i padroni di casa conquistano l'intera posta in palio grazie ad una rete di capitan D'Astolfo poco oltre l'ora di gioco. Nel primo tempo, l'occasione più grossa è per Attili, che davanti a Trini non trova il controllo. Al 61', la rete che decide il match, con D'Astolfo che incorna sul secondo palo una punizione di Bellini. Buona occasione per Curreli, che calcia oltre la traversa. Poi è Quattrotto a salvare la propria porta su una conclusione dalla distanza di Ladu.

CITTA' DI FOLIGNO-NUORESE 0-0:
CITTA' DI FOLIGNO: Stoppini, Felleca (37'st Bagnetti), Pilleri, Giambi, Adamo, Seye Mame, Merkaj, Silvestri, Catanese, Nedelkovski (17'st Urbanelli), Barwuah Balotelli (33'st Gabriele Fondi). Allenatore Tommaso Guazzolini.
NUORESE: Frasca, Tupponi, Carta, Dinardo, Goh, Peana, Cadau, Falasca, Facundo, Del Sole, Pusceddu. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Riccardo Pelagatti di Livorno.

OSTIAMARE LIDO-LANUSEI 1-0:
OSTIAMARE LIDO: Quattrotto, Belardelli, Tricoli, Colantoni, Vecchiotti, Bellini, D'Astolfo, Passamonti (14'st Fraschetti), Attili (32'st Magrassi), Catese, Vano (44'st Calveri). Allenatore Alfonso Greco.
LANUSEI: Trini, Sini (23'st Aloia), Cocco, Bonu, Ladu, Cavallaro (26'st Curreli), Pisanu (39'st Ianni), Franca, Contu, Papini, Kadi. Allenatore Gianluca Hervatin.
ARBITRO: Andrea Maraniello di Paola.
RETE: 16'st D'Astolfo.
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)