Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Inseguimento in centro: due arresti e quattro feriti a Cagliari
A.B. 26 ottobre 2016
Inseguimento in centro: due arresti e quattro feriti a Cagliari
Due ragazzi di 29 e 22 anni non hanno rispettato l´alt dei Carabinieri e hanno cercato di scappare, danneggiando anche due autovetture


CAGLIARI – Scena da poliziesco americano, ieri (martedì), attorno alle ore 21, a Cagliari. Due ragazzi di 29 e 22 anni, dopo aver “bruciato” un rosso, non hanno rispettato l'alt intimato da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia.

A quel punto, giunti all'altezza della rotonda di Piazza Sant'Avendrace, hanno speronato la gazzella dei militari, poi hanno perso il controllo della loro Fiat Punto, ribaltandosi. I Carabinieri sono andati a soccorrere i due, che hanno tentato di aggredirli. Anche grazie all'ausilio di altre pattuglie giunte sul posto, i due sono stati fermati.

Per entrambi, le accuse sono resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, mentre, per il 22enne, che era al volante, si aggiunge anche guida senza patente. Il passeggero è stato ricoverato in ospedale e già dimesso questa mattina, mentre il conducente ha ricevuto alcune cure, come i due militari (sette giorni di prognosi).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)