Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Cagliari: tre auto in fiamme nel cortile maledetto
A.B. 28 ottobre 2016
Cagliari: tre auto in fiamme nel cortile maledetto
Nella notte, tre autovetture sono andate a fuoco nello stesso cortile di Via Pertusola dove il 9 ottobre è stato ucciso il 47enne Alessandro Picci


CAGLIARI – Una ventina di minuti dopo la mezzanotte di ieri (giovedì), un incendio ha distrutto tre autovetture parcheggiate in un cortile di Via Pertusola, nel quartiere cagliaritano di Is Mirrionis. Un cortile diventato tristemente famoso, perchè proprio li, il 9 ottobre, è stato ucciso con un colpo di pistola il 47enne Alessandro Picci [LEGGI].

E pare che due delle auto andate a fuoco appartengano proprio all'autore del post su Facebook che scatenò la lite finita tragicamente ed a suo fratello. Gravemente danneggiate una Fiat 500, una Fiat 60 ed una Ford. Pronto l'intervento degli agenti della Squadra Volante e dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad evacuare gli appartamenti nei piani più bassi.

Le fiamme sono state domate in circa un'ora. Intanto la Polizia ha avviato le indagini per verificare se vi possa essere un collegamento tra l'incendio con l'omicidio Picci.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)