Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaReferendum › 5 Stelle Sassari: incontro sul Referendum
S.A. 28 ottobre 2016
5 Stelle Sassari: incontro sul Referendum
Corrao, Bianchi, Ricca, Manca, Murru e Toscani illustreranno la posizione presa e espressa dal Movimento sul referendum del 4 dicembre


SASSARI - #IoDicoNo Riforma Costituzionale: le ragioni del No e altro ancora. Questo il tema dell’incontro in programma domani, sabato 29 ottobre 2016, alle ore 17,30 nella sala Angioy di palazzo Sciuti a Sassari, organizzato dal Movimento Cinque Stelle. Al tavolo, a spiegare e argomentare le ragioni del No, l’euro parlamentare Ignazio Corrao, il parlamentare Nicola Bianchi, l’attivista, blogger e giornalista del Fatto Quotidiano Piero Ricca, e i rappresentanti in Consiglio comunale del Movimento Desirè Manca, Maurilio Murru e Marco Boscani.

Un momento di incontro e dibattito, che il Movimento Cinque Stelle, in vista dell’appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre, ha voluto organizzare e vuole dedicare alla comunità e ai cittadini di Sassari, considerati e chiamati ad essere ora più che mai primi e principali attori sulla scena delle scelte politiche del Paese. L’incontro sarà utile a spiegare ragioni e motivazioni di una scelta ponderata e necessaria, le ragioni di un No convinto e funzionale al miglioramento e crescita dell’intero Paese.

Corrao, Bianchi, Ricca, Manca, Murru e Toscani illustreranno nel dettaglio la posizione presa e espressa dal Movimento, evidenziandone i contorni e approfondendole sotto ogni aspetto in considerazione degli effetti prodotti dal successo dell’una o dell’altra posizione in seguito alla consultazione elettorale. Un NO chiaro, senza se e senza ma, alla modifica costituzionale che è piena espressione del trio Renzi-Verdini-Boschi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)