Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaPolitica › A Cagliari, Taglia business immigrazione
A.B. 29 ottobre 2016
A Cagliari, Taglia business immigrazione
Da questa mattina, al mercato civico di San Benedetto, al mercato Is Bingias a Pirri ed in Via malta a Pitz’e Serra a Quartu Sant’Elena, Fratelli d’Italia-An raccoglierà nei propri banchetti le firme per sostenere la proposta di legge nazionale


CAGLIARI – Oggi (sabato), dalle ore 9.30, al mercato civico di San Benedetto a Cagliari, al mercato Is Bingias a Pirri ed in Via malta a Pitz’e Serra (fianco Campagna Amica) a Quartu Sant’Elena, Fratelli d’Italia-An raccoglierà nei propri banchetti le firme per sostenere la proposta di legge nazionale “Taglia business immigrazione”. La proposta vuole rafforzare il quadro normativo di riferimento con l'introduzione a carico delle strutture private che ospitano gli immigrati dell'onere di rendicontazione puntuale e dettagliata delle spese effettuate.

Il rimborso delle medesime spese dovrà, quindi, essere limitato a quelle effettivamente documentate e sostenute e non più forfettario pro-capite e pro-die, commisurato alla sola presenza dei migranti nelle strutture allestite per l’accoglienza. Ai banchetti, saranno presenti diversi esponenti del movimento di Giorgia Meloni, che ha presentato in diversi Consigli Regionali la stessa proposta di legge.

Nella foto: Giorgia Meloni
15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
12:21
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
13:14
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)