Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaLingue › Algherese gratuito ai docenti: iscrizioni
S.A. 31 ottobre 2016
Algherese gratuito ai docenti: iscrizioni
Il corso Cuelda ad Alghero, organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero e la Generalitat de Catalunya, è rivolto a tutti gli insegnanti degli Istituti scolastici di Alghero. Le domande scadono il 2 novembre


ALGHERO - Sono in scadenza le iscrizioni al corso gratuito di catalano di Alghero Cuelda 2016 (Curs Ensenyants de Llengua i Didàctica del Català de l’Alguer), corso di formazione per insegnanti che si terrà ad Alghero, e ai corsi Cubas (Cursu Bàsicu de Limba Sarda) a Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano, organizzati dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione nell’ambito delle attività relative allo Sportello linguistico regionale.

Il corso Cuelda ad Alghero, organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero e la Generalitat de Catalunya, è rivolto a tutti gli insegnanti degli Istituti scolastici di Alghero di ogni ordine e grado, compresa la scuola dell’infanzia, che attestino di non conoscere la lingua algherese (principianti assoluti). Inoltre quest’anno si realizzeranno tre laboratori didattici suddivisi per ordine di scuola (infanzia e primaria, secondaria di I e di II grado) riservati agli insegnanti che hanno partecipato a Cuelda 2015.

Gli interessati, dovranno far pervenire la domanda entro le ore 12 del 2 novembre 2016 esclusivamente tramite email all’indirizzo: pi.cultura.sarda@regione.sardegna.it. Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare lo Sportello Linguistico Regionale presso il Comune di Alghero in via Sant’Anna 38, tel. 079 9978821.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)