Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaMeteoTempesta di vento su Alghero. Pioggia di tegole in via Archimbao
Red 6 novembre 2016 video
Tempesta di vento su Alghero
Pioggia di tegole in via Archimbao
Allagamenti e alberi abbattuti si registrano in molte zone della città. Piccola tromba d´aria si è abbattuta su un palazzo scoperchiando parzialmente il tetto: danni su alcune autovetture parcheggiate. Le immagini


ALGHERO - Giornata di super lavoro in Riviera del Corallo a causa del forte vento da sud che si è scagliato sulla città. Allagamenti [GUARDA] e alberi abbattuti si registrano in molte zone della città, recinzioni divelte a Maria Pia, pali crollati con disagi tutto sommato contenuti.

Problemi alla viabilità in mattinata sulla strada per l'aeroporto e in città sul lungomare che conduce al colle del Trò: alcuni alberi e rami hanno invaso la carreggiata costringendo la Polizia locale a chiudere temporaneamente la circolazione, con le squadre del verde impegnate a mettere in sicurezza la carreggiata.

Danni consistenti si son registrati in via Archimbao, dove una piccola tromba d'aria si è abbattuta su un palazzo scoperchiando parzialmente il tetto. Tegole precipitate sulle macchine parcheggiate: completamente distrutto il parabrezza di una Toyota e carrozzerie ammaccate per due fuoristrada.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)