Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSpettacoloDanza › Atmosfere londinesi a Sassari Danza Sassari
Red 17 novembre 2016
Atmosfere londinesi a Sassari Danza Sassari
Seconda giornata della rassegna Danza Sassari Danza, in programma il prossimo sabato 19 novembre al Palazzo di Città di Sassari. Il duo di ballerini formatosi a Londra proporrà A Room For All Our Tomorrows


SASSARI - Igor Urzelai e Moreno Solinas saranno i protagonisti della seconda serata di Danza Sassari Danza, in programma il prossimo 19 novembre alle 21 a Sassari nel Palazzo di Città. Il duo di ballerini formatosi a Londra proporrà A Room For All Our Tomorrows, nell’ambito della rassegna curata dall'Associazione Motus musica e danza per la direzione artistica di Luigi Doddo.

A Room For All Our Tomorrows ha debuttato a maggio 2015 ed è stato selezionato per la British Dance Edition 2016. «L’opera non racconta dei due danzatori sul palco – spiegano i due autori - ma parla di tutti noi, delle nostre vite segrete e di quei momenti, tra un caffè e la danza, in cui l’equilibrio ci abbandona e ciò che ci resta è soltanto il desiderio di gridare. La performance si fa luogo per immaginare come le cose potrebbero essere rispetto al modo in cui sono ora. È semplicemente una stanza per tutti i nostri domani».

Lo spettacolo, prodotto da Igor and Moreno con The Place e il sostegno di TIR Danza, è stato creato e interpretato dai due danzatori in collaborazione con Aoife McAtamney. Il testo è di Simon Ellis, le scenografie e i costumi di Kasper Hansen. La rassegna Danza Sassari Danza si inserisce nel più ampio cartellone della Stagione del Contemporaneo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)