Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaInformazioneBrindisi algherese da Gordon Ramsey
Red 22 novembre 2016
Brindisi algherese da Gordon Ramsey
Questa sera, nel ristorante stellato Maze, a Londra, è stata organizzata una cena dove sono protagonisti i vini della cantina Santa Maria La Palma. «È un risultato che ci riempie d’orgoglio»​ commentano dalla cantina algherese


ALGHERO - Questa sera, nel ristorante stellato Maze, a Londra, è stata organizzata una cena dove sono protagonisti i vini della cantina Santa Maria La Palma. Il locale non è di uno chef qualsiasi: in cucina c'è l'inglese Gordon Ramsay, tra le altre cose protagonista di due tra le più note trasmissioni televisive nel mondo, Hell's Kitchen​ e MasterChef​.

«È un risultato che ci riempie d’orgoglio, raggiunto grazie alla collaborazione con un’altra struttura di alta classe: il Forte Village Resort​ di Pula, che da oltre un anno propone ai suoi ospiti i vini della Cantina Santa Maria La Palma»​ commentano dalla cantina algherese.

«Lavoriamo ogni giorno per promuovere la qualità dei nostri prodotti, frutto di un territorio splendido e del lavoro di tante persone: risultati come questo ci riempiono di soddisfazione». Per la Riviera del corallo è una giornata ricca di soddisfazioni internazionali: stamattina la pubblicazione di un articolo dedicato all città sul New York Times [LEGGI]; e questa sera un brindisi nella City con i vini algheresi.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)