Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaMeteo › Maltempo e disagi in Ogliastra. Frana blocca l´Arzana-Lanusei
Red 24 novembre 2016
Maltempo e disagi in Ogliastra
Frana blocca l´Arzana-Lanusei
Le forti folate di vento e le copiose piogge hanno condizionato la giornata degli abitanti del Nuorese. Dalle ore 9 alle 11, Strada Provinciale bloccata a causa di una frana


LANUSEI - Le forti folate di vento e le copiose piogge hanno condizionato la giornata degli abitanti dell'Ogliastra. Dalle ore 9 alle 11, una frana ha bloccato la Strada Provinciale tra Arzana e Lanusei. Pronto l'intervento degli uomini della Provincia, che hanno liberato il manto stradale dai detriti, ripulendo la carreggiata e permettendo il riavvio del traffico veicolare.

Mattinata di lavoro per i Vigili del Fuoco, che sono dovuti intervenire in diversi punti di Tortolì, a causa di diversi allagamenti, con numerosi tombini “saltati”. Inoltre, sono dovuti intervenire anche per demolire un cornicione pericolante nella zona di Monte Attu.

Allertati la Protezione Civile cinque soccorritori fluviali nella zona di Tortolì ed altrettanti a Siniscola. Quasi cento millimetri di pioggia sono caduti anche a Barisardo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)