Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportSport › Serie D: anticipo vincente per l´Arzachena
A.B. 27 novembre 2016
Serie D: anticipo vincente per l´Arzachena
Gli smeraldini sbancano di misura il campo del Flaminia con una rete di Carpentieri all´81´, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G. Oggi pomeriggio, invece, 0-0 tra San Teodoro e Monterosi


ARZACHENA – L'Arzachena sbanca per 0-1 il campo del Flaminia, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D. L'anticipo di ieri (sabato) è stato deciso da una rete di Carpentieri a nove minuti dalla fine. Decisamente meno emozionante, invece, la sfida disputata oggi al Comunale tra San Teodoro e Monterosi, con nessuna rete ed occasioni con il contagocce.

PRIMO TEMPO. Al quarto d'ora, gli ospiti imprecano contro la sfortuna per un piazzato di Bonacquisti che centra l'incrocio dei pali. I padroni di casa hanno al 24' la miglior occasione possibile, ma Prandelli calcia fuori un calcio di rigore fischiato dopo un contatto tra D'Alterio e Cardillo.

SECONDO TEMPO. Mister Vigna ci prova, proponendo Gori al posto di Rodriguez. Quando scocca l'ora di gioco, il Flaminia rimane in dieci a causa dell'espulsione di Quaglia, che ferma come può Andrea Sanna lanciato a rete. Il gol della vittoria arriva a nove minuti dalla fine con Carpentieri (subentrato da una decina di minuti), che si fa trovare pronto all'appuntamento con il corner calciato dal neoentrato Guaita.

FLAMINIA-ARZACHENA 0-1:
FLAMINIA: Cosimi, Ranucci, Battaiotto, Crescenzo, Quaglia, Locci, Di Ventura, Lucchese, Prandelli, Cardillo, Rodriguez (1'st Gori). Allenatore Pierluigi Vigna.
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, D'Alterio (34'st Mithra), Bonacquisti, Brack, Sbardella, Mulas, Nuvoli, Andrea Sanna, Branicki (34'st Guaita), Nicolò Sanna (22'st Carpentieri). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Giuseppe Trischitta di Messina.
RETE: 36'st Carpentieri.

SAN TEODORO-MONTEROSI 0-0:
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Negrean, Catalano, Ferraro, Giannetti, Giacomelli (39’st Gentile), Steri, Spano (45’st Mbaye), Malesa, Raimo (39’st Spirito). Allenatore Tomaso Tatti.
MONTEROSI: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Baylon, Costantini, Salvatori, Piro (19’st Gurma), Buono (39’st Romano), Pippi, Fanasca (13’st Pero Nullo), Palombi. Allenatore David D’Antoni.
ARBITRO: Fabio Mattia Festa di Avellino.
10:20
Amaro sfogo della Fc Alghero sui social. La delocalizzazione della Fc ad Olmedo da due stagioni non è un caso isolato per le squadre sportive cittadine. Solo qualche giorno fa´ è tornata sulla questione anche la Futsal. Dal Mariotti alla piscina coperta: c´è un impoverimento delle strutture in città, tema da affrontare nella prossima competizione elettorale
23/4/2024
Sarebbe bello che tutti i candidati a sindaco di Alghero e le rispettive coalizioni inserissero nel proprio programma l’istituzione della Consulta Comunale dello Sport. Purtroppo, molto spesso, lo sport viene considerato come l’ultima ruota del carro quando invece rappresenta non soltanto uno strumento di inclusione e coesione sociale ma anche un validissimo strumento di promozione del territorio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)