Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaPolitica › «I due portavoce non ci rappresentano»
Red 29 novembre 2016
«I due portavoce non ci rappresentano»
E´ sempre guerra fredda tra meetup algheresi, col primo gruppo che spara a zero sull´operato dei due consiglieri comunali Graziano Porcu e Roberto Ferrara: «non stanno portando avanti il programma stilato prima della campagna elettorale, programma approvato da tutto il gruppo nel 2014, e che anzi, lo disattendono palesemente»


ALGHERO - Niente da fare, nonostante vari tentativi di ricucitura, tra i due meetup algheresi è guerra aperta. «Il Meetup Alghero (area m5s) facente parte della lista certificata del 2014, ha ben chiara la sua posizione in merito all'operato dei due eletti del movimento 5 stelle Alghero. Dichiara apertamente che questo gruppo non si riconosce nei due portavoce eletti, non per sport o partito preso, ma semplicemente per il loro modo di operare in consiglio comunale e per la loro ingerenza nel democratico svolgimento dei meetup».

Ecco l'ultima dichiarazione al vetriolo di Silanos e compagni che ormai non si riconosce più nell'operato dei due consiglieri comunali Porcu e Ferrara. Prosegue così ad Alghero la lotta interna ai due meetup, nonostante il tentativo dello stesso Porcu di minimizzare la situazione [LEGGI] all'indomani delle minacce di querele postate sui social [LEGGI].

«Vogliamo precisare che i due eletti non stanno portando avanti il programma stilato prima della campagna elettorale, programma approvato da tutto il gruppo nel 2014, e che anzi, lo disattendono palesemente» si legge nella nota inviata alla stampa dal meetup. «Abbiamo constatato che oltre a disattendere al programma, essi non riescano a fare un'opposizione dura e critica nei confronti di questa amministrazione che sta portando alla deriva l'intera cittadina. A parlare sono i numeri in consiglio comunale e non gli interventi in massima assise».

«Il gruppo Meetup Alghero, fin dalla sua nascita, ha sempre portato avanti principi e valori del movimento 5 stelle, ed i punti cardine del suo programma, compito spettante agli eletti che insieme ai componenti dei meetup, in maniera del tutto democratica, hanno potere decisionale. Il medesimo gruppo ha lo scopo di contrastare tutto ciò che non rispecchi in qualche modo il mandato dell'elettore che ha dato piena fiducia nel movimento 5 stelle. Dissentiamo perciò dal modus operandi dei due eletti in consiglio, e ne prendiamo candidamente le distanze. Alla cittadinanza vogliamo dire che noi esistiamo e veniamo chiamati meetup Alghero area m5s, e che da sempre lavoriamo contro le ingiustizie e la mala politica raccogliendo denunce e quant'altro serva a dar voce ai comuni cittadini» conclude la nota dei grillini.

Foto d'archivio
28/3/2024
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)