Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaIncendi › Renault divorata dalle fiamme alla Pivarada
Red 5 dicembre 2016 video
Renault divorata dalle fiamme alla Pivarada
Fiamme nella notte nel popoloso quartiere della Pivarada ad Alghero. Sul posto i Vigili del fuoco e le forze dell´ordine. Completamente distrutta una Renault Clio. Le immagini


ALGHERO - Fiamme nella notte tra domenica e lunedì ad Alghero. Completamente distrutta una Renault Clio regolarmente parcheggiata sulla via Michelangelo, nel popoloso quartiere della Pivarada.

Ad accorgersi dell'incendio alcuni residenti, svegliatisi di soprassalto intorno alle 2.30. Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco del distaccamento della Pietraia, che una volta giunti sul posto hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Danni anche alla facciata del palazzo e al portone d'ingresso ad alcuni appartamenti. Sull'origine dell'incendio indagano le forze dell'ordine. Sul posto, oltre ai pompieri, anche una pattuglia dei carabinieri. In un primo momento si era pensato ad un atto intimidatorio, ma non si eslude che possa essersi trattato di un semplice incidente.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)