Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariOpinioniReferendumQuesta amministrazione dovrebbe fermarsi
Desiré Manca 5 dicembre 2016
L'opinione di Desiré Manca
Questa amministrazione dovrebbe fermarsi


Il risultato rilevato a Sassari non lascia spazio ad equivoci, i sassaresi hanno bocciato severamente questa riforma pasticciata e dato un segnale importante all’attuale amministrazione, con l’arroganza e la prepotenza non si va avanti. Vogliamo ringraziare quanti hanno contributo al raggiungimento di questo risultato, soprattutto gli attivisti che hanno presidiato i banchetti e divulgato con grande preparazione i rischi che un voto favorevole a questa riforma potevano comportare.

Riteniamo impietoso il voto nei confronti di questa amministrazione comunale, con il sindaco in primis, che anziché pensare a risolvere i problemi della città, ha preferito dedicarsi ad attività che non le competono aumentando il solco che lo separa, in maniera ormai irreparabile, dai cittadini, sempre più delusi dalla sua azione. Questa amministrazione dovrebbe fermarsi e prendere atto di una volontà espressa da tutti i suoi concittadini. Quel NO espresso nell’urna è una evidente bocciatura dell’attività del primo cittadino.

Auspichiamo una seria e profonda riflessione in seno alla maggioranza, che in quasi tre anni di mandato niente o poco ha fatto per risolvere gli annosi problemi della nostra città, denotando la mancanza di una visione complessiva che possa davvero restituire a Sassari quelle sembianze di città viva e quel ruolo di guida del territorio. Ritornare prima possibile al voto sarebbe per noi la soluzione ideale, devono essere i cittadini ad indicare chi dovrà proseguire ad amministrare la nostra città, esclusivamente nell’interesse e per il bene dei cittadini.

*a nome dei consiglieri 5 Stelle Maurilio Murru, Desirè Manca, Marco Boscani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)