Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncendi › Attentato a Porto Rotondo: villa in fiamme
A.S. 6 dicembre 2016
Attentato a Porto Rotondo: villa in fiamme
All´alba i malviventi hanno forzato la porta d´ingresso dell´appartamento, che risulta chiuso dalla fine della stagione estiva, ed hanno cosparso liquido infiammabile su pareti e arredi. Sull´episodio indagano i carabinieri di Porto Rotondo.


PORTO ROTONDO - Malviventi in azione questa mattina (martedì) a Porto Rotondo. Un incendio di natura dolosa ha distrutto l'appartamento estivo di una famiglia di imprenditori di Monza, nel Residence "La Caletta".

All'alba i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso dell'appartamento, che risulta chiuso dalla fine della stagione estiva, ed hanno cosparso liquido infiammabile su pareti e arredi. Le fiamme hanno avvolto l'immobile che risulta gravemente danneggiato.

Immediato l'allarme e il successivo intervento dei vigili del fuoco di Olbia che hanno evitato che le fiamme si estendessero anche agli appartamenti vicini. Sull'episodio indagano i carabinieri di Porto Rotondo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)