Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBasket › Gabetti Alghero, oggi sfida in casa
Red 7 dicembre 2016
Gabetti Alghero, oggi sfida in casa
Open Uisp: turno prefestivo per la Gabetti Pallacanestro Alghero Gli algheresi giocano in casa mercoledì 7 dicembre la sfida contro Angedras Sassari


ALGHERO - La Gabetti Pallacanestro Alghero, reduce da due vittorie in altrettante gare di campionato sfida, oggi mercoledì 7 dicembre la 3Store Angedras Sassari. La partita valevole per la terza giornata girone B del campionato provinciale Open Uisp va in scena al palazzetto dello sport di Alghero, il PalaManchia, alle ore 21. La squadra di patron Salteri vuole continuare la striscia positiva di risultati e mantenere il primo posto in classifica, che oggi divide con SporTissi e Myrtus Sassari, mentre la 3Store è alla ricerca del primo successo stagionale dopo due sconfitte di misura.

L’Angedras è una società storica del capoluogo, rifondata nel 2004 dal 2009 in poi partecipa a vari campionati sia FIP che Uisp e nel 2014 centra l’obbiettivo dei Play Off nel torneo "Open" cedendo il passo solo ai futuri vincitori della competizione. Nel roster stagionale 2016-2017 figurano anche Massimo Cabizza e Gianni Fiori, giocatori di grande esperienza che in passato hanno militato in diverse formazioni regionali tra la serie C e la D.

Per il match contro gli algheresi coach Campus, nelle vesti di allenatore a causa di un lungo infortunio, deve però far sicuramente a meno di Cabizza e forse anche di Fiori alle prese con un risentimento muscolare, mentre il capitano per l’occasione è Sergio Cocciu, secolare giocatore della Torres Basket. Per quanto riguarda i Rossi della Riviera del Corallo coach Giammarco deve fare i conti sia con l’infortunio di Muroni che con l’indisponibilità di Simula e Bonomo. Certo invece l'esordio di Zinchiri e Tedde e il ritorno di Cabras nelle vesti di assistant coach. Dopo l'incontro sportivo, la musica, il divertimento e il terzo tempo per avversari e spettatori sono i protagonisti di questa giornata prefestiva.
Commenti
15/4/2024
Entra nel vivo la stagione sportiva che ha visto protagoniste tutte le squadre della società algherese guidata da Antonello Muroni: esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.
15/4/2024
Le giovani della Mercede Alghero sono campionesse regionali Under 15, dopo aver battuto in semifinale il basket 90 SS (129-41) ed in finale la Virtus Cagliari (107-45)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)