Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaCommercio › Shopping in Navetta a Cagliari
Red 15 dicembre 2016 video
Shopping in Navetta a Cagliari
Il percorso della navetta di Natale tocca tutti i punti chiave della città collegando la zona di piazza Yenne e il Corso con le strade degli acquisti sino ad arrivare a San Benedetto. Il servizio è stato presentato questa mattina nella sede del Ctm. Le immagini della conferenza stampa


CAGLIARI - Sarà operativa da domenica 18 dicembre la Navetta di Natale organizzato dall'Azienda di trasporto locale e dal Comune di Cagliari: da piazza Yenne a via San Benedetto passando per via Dante e via Alghero, a servizio del centro commerciale naturale di Cagliari. La Navetta che nasce dalla sinergia fra Comune e Ctm, sarà operativa fino alla viglia di Natale, sabato 24.

Due gli autobus urbani che effettueranno un percorso “coi fiocchi” con partenze ogni 15 minuti, utilizzando corsie preferenziali veloci, sia nei giorni feriali che festivi. Insomma, una linea che consente a tutti di “lasciare la macchina parcheggiata” a casa o nelle grandi strutture per la sosta sparse per la città, anche nelle zone più centrali.

Salire sul pullman sarà un divertimento per i più piccoli: potranno essere truccati e ricevere palloncini in omaggio. Per salire a bordo basta un titolo di viaggio Ctm. Il biglietto da 90 minuti da 1,30 euro sarà venduto sulle navette su una Ctm Christmas Card ricaricabile in edizione limitata.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)