Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportSport › Jessica Meloni conquista anche la Thailandia
Red 17 dicembre 2016
Jessica Meloni conquista anche la Thailandia
La campionessa italiana, portacolori del Tarantini Muay thai boxing sconfigge ai punti l´atleta di casa Thapthimthong Chor Thanaporn sul ring di Bangkok


SASSARI - Successo in Thailandia per la sassarese del Tarantini Muay thai boxing Jessica Meloni che, nei giorni scorsi, al suo esordio sul ring di Bangkok, ha battuto ai punti la padrona di casa Thapthimthong Chor Thanaporn. L'atleta 25enne, due volte campionessa italiana seconda serie, ha affrontato un match difficile. Dopo essere partita contratta, forse anche per l'emozione del primo combattimento all'estero e per la pressione di un match contro una thailandese, la “nak su” allenata da Angelo Tarantini ha preso le redini dell'incontro.

Durante i vari round, ha costruito la sua vittoria ed a spianarle la strada sono state la potente serie di pugilato e le gomitate che hanno colpito l'avversaria con precisione. Al suono dell'ultima campanella, i giudici, con verdetto unanime, hanno assegnato la vittoria ai punti alla sassarese. Meloni diventa così la terza sassarese a vincere in Thailandia contro un'atleta di casa, dopo la campionessa del mondo Sara Donghi e l'astro nascente della muay thai italiana, la giovanissima Michela Demontis.

Molto soddisfatto il maestro Angelo Tarantini che, assieme al maestro Armando Neri, ha fatto da coach al quartese Andrea Serra (Smta) che, in qualità di atleta del “National team Kombat League”, ha vinto, in diretta tv, contro il thailandese Seh Sor Plonchit Banchamek, allievo della leggenda Buakaw Banchamek. Adesso, si torna a casa e per il Tarantini Muay thai boxing si aprirà l'ultimo impegno dell'anno, con il “Muay Thai Kids Training Camp”, a Sassari, da mercoledì 28 a venerdì 30 dicembre.

Nella foto: Jessica Meloni ed Angelo Tarantini


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)