Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaOpere › Quartu: il Comune vende il Caffè del Parco
Red 4 gennaio 2017
Quartu: il Comune vende il Caffè del Parco
Il locale, presente a Pitz´e Serra, è stato inserito nel piano triennale delle alienazioni. Come annunciato dall´Amministrazione Comunale, il piano 2017 sarà modificato per procedere alla cessione definitiva della struttura


QUARTU SANT'ELENA - Il Caffè del Parco a Pitz'e Serra: il bar è stato inserito nel piano triennale delle alienazioni del Comune di Quartu Sant'Elena. Come spiegato dall'Amministrazione Comunale, nel 2016 era stato previsto l'avvio del bando per dare la struttura in concessione, mentre le ultime settimane hanno ulteriormente evidenziato la necessità di far cassa.

Per questo, il piano 2017 sarà modificato per procedere alla cessione definitiva della struttura. La riapertura dell'attività permetterà di garantire l'utilizzo dei servizi igienici, che attualmente non sono presenti all'interno del parco.

«La struttura è stata inserita nel Piano delle alienazioni del triennio 2016-2018, inizialmente scegliendo di darla in concessione; poi dopo attenta valutazione si è reputata più opportuna la cessione - ha spiegato il sindaco Stefano Delunas all'Ansa - In questo modo, viene garantito all'Ente un duplice vantaggio, ovvero sia il risparmio derivante dal non dover più gestire beni inutilizzati, sia il ricavo di risorse importanti da mettere a disposizione dei cittadini, creando nuovi servizi».

Nella foto: il sindaco Stefano Delunas
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)