Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSpettacoloInfanzia › La Befana scende da palazzo Sciuti
Red 4 gennaio 2017
La Befana scende da palazzo Sciuti
Domenica 6 gennaio il personale del Comando Provinciale di Vigili del Fuoco di Sassari organizza la discesa della befana dal palazzo della Provincia. Giochi e animazione per i bambini


SASSARI - Domenica 6 gennaio il personale del Comando Provinciale di Vigili del Fuoco di Sassari organizza la discesa della befana dal palazzo della Provincia. L'appuntamento è alle alle 10.30 in Piazza d’Italia.

L’associazione dei Vigili del Fuoco in pensione curerà la realizzazione della “Pompieropoli”, permettendo ai bambini presenti di cimentarsi in un percorso ideato per l’occasione, ricevendo al termine un diplomino di “Vigile del Fuoco Junior”. L’attore Carlo Valle anche quest’anno non farà mancare la sua collaborazione presentando la manifestazione.

I Vigili del Fuoco aiuteranno la befana nella distribuzione di caramelle e cioccolati a tutti i piccoli partecipanti e mostreranno ai presenti i mezzi antincendio e le attrezzature usate negli interventi. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Sassari e della Provincia di Sassari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)