Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloBellezza › Miss e Mister Sardegna 2016 alle fasi finali
Red 4 gennaio 2017
Miss e Mister Sardegna 2016 alle fasi finali
L´ultima selezione del tour di eventi organizzati dalla Zodiacov Agency è in programma sabato 14 gennaio, mentre le finali provinciali sono previste per sabato 28. La finalissima regionale andrà in scena sabato 11 febbraio


CAGLIARI - Non un semplice concorso di bellezza, ma un vero e proprio percorso formativo per tutti i partecipanti della manifestazione. Si avvia verso il gran finale il “Miss e Mister Sardegna 2016”, tour di eventi organizzato dalla Zodiacov Agency di Massimo Coviello, che ha voluto dare vita ad un nuovo talent show itinerante che ha fatto tappa in tutte le più importanti città e località dell’Isola. Un calendario che nelle prossime settimane si annuncia ricco di avvenimenti, a partire da sabato 14 gennaio, con l’ultima selezione ufficiale; due settimane dopo, sabato 28, si svolgeranno le finali provinciali del concorso con una serata speciale intitolata “tutto in una notte”, con in palio i titoli 2016 di Miss & Mister Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari.

La finalissima regionale si terrà sabato 11 febbraio, dove verrà assegnata l’ambita fascia di Miss & Mister Sardegna 2016. L’intera fase finale si terrà al Jko Club e Restaurant, in Via Contevecchi 4, a Cagliari. Dalle ore 21, sarà possibile accedere alla location e mezz'ora dopo si potrà seguire la diretta sulla pagina Facebook ufficiale del concorso. La manifestazione vuole proporsi come vero e proprio trampolino di lancio per tanti artisti sardi, nella speranza che presto possano diventare professionisti nel mondo dello spettacolo. La vera novità di questa stagione è il percorso formativo che i partecipanti al concorso hanno svolto grazie all’Accademia della Moda e dello Spettacolo, che ha preparato gratuitamente tutti i concorrenti in materie come public speaking, dizione, portamento, atteggiamento, programmazione neuro linguistica, comunicazione, stile, problem solving, posa fotografica, recitazione, hair e make up e tante altre cose.

Tra i premi in palio spiccano senza dubbio le due borse di studio del valore di 4mila euro l’una per l'accademia cinematografica di Milano “Studio Cinema Academy by Giancarlo Caremoli”. Molto importante la partnership con la rivista di settore Cover Girl, che dedicherà una copertina ai vincitori della manifestazione. Infine, Kayak Web, azienda di comunicazione nazionale, realizzerà e si occuperà del lancio del sito internet personale, con dominio di primo livello, dei vincitori di Miss & Mister Sardegna. Un sito internet elegante e completo di foto, video, informazioni e link ai profili social dei protagonisti e sarà oggetto di un’importante rassegna stampa che coinvolgerà tutte le riviste Nazionali di settore. La testata giornalistica Weekend Magazine, inoltre, si è occupata delle formazione di due stagisti, insegnandogli come gestire una testata giornalistica on-line.

«I vincitori avranno conquistato un’importante vetrina nazionale, sia in Sardegna che in Italia – spiega Massimo Coviello - diventando persone note nel settore grazie a spot, video, interviste e pubblicazioni sul circuito formato dai partner del concorso e otterranno tutti gli strumenti che potranno servire per l’inizio della loro carriera». Per ulteriori informazioni, è possibile andare nella pagina Facebook dell’evento, all’interno della quale sarà possibile votare i ragazzi, il giorno delle selezioni ufficiali, mettendo un semplice “like”.

(Foto Andrea Ruxeddu Photograpy)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)