Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Basket: lunch match per la Dinamo
Red 7 gennaio 2017
Basket: lunch match per la Dinamo
Ieri, Jack Devecchi e compagni si sono ritrovati in palestra in vista della sfida in programma domani, a mezzogiorno, contro la Pasta Reggia Juve Caserta


SASSARI - Dopo l’importante vittoria conquistata sull’Aek Atene mercoledì in Basketball Champions League, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari si è ritrovato ieri (venerdì) in palestra per preparare la prossima sfida di campionato. Domani, domenica 8 gennaio, palla a due alle ore 12, gli uomini di Federico Pasquini ospiteranno la Pasta Reggia Juve Caserta al PalaSerradigmini, nel match valido per l’ultima giornata di andata della massima serie.

Una partita fondamentale per strappare un biglietto per le Final Eight in programma a Rimini da venerdì 17 a domenica 19 febbraio. Dopo le convincenti vittorie su Torino, Venezia ed Atene, i sassaresi sono chiamati a dare prova di continuità conquistando il lunch match di domani. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla sfida. La biglietteria dello Store di Via Nenni, oggi sarà aperto dalle 16.30 alle 20, mentre domenica, dalle ore 10 alle 13.

L’avversario della 15esima giornata di campionato è un cliente ostico. Infatti, Caserta si presenta a Sassari con un bilancio di sette vittorie ed altrettante sconfitte, a pari punti con i padroni di casa. Tanti i corsi e ricorsi del lunch match in agenda domani al PalaSerradimigni, a partire dagli ex di giornata con Edgar Sosa (indimenticato protagonista del triplete biancoblu) e Nika Metreveli (a Sassari nel 2011/12) in maglia campana. Emozioni da ex anche per l’assistant biancoblu Giacomo Baioni, che incontrerà nei panni di avversario la sua ex squadra, dopo tre stagioni come viceallenatore in Campania. Caserta ha rivoluzionato completamente il roster per la stagione 2016/17, confermando rispetto allo scorso anno solo Daniele Cinciarini, Marco Giuri e Viktor Gaddefors. In Campania sono arrivate due vecchie conoscenze del campionato italiano: l’ex Sassari Edgar Sosa (attualmente top scorer della formazione allenata da coach Sandro Dell’Agnello) ed Olek Czyz (ex Roma e Pistoia). Approdati in maglia bianconera anche gli americani Josh Bostic (all’esordio nel campionato italiano) e Raphael Putney. In panchina ci sono Darryl Joshua Hackson (visto a Brindisi ed in A2) e Metreveli.

Nella foto (della Dinamo Basket): Brian Sacchetti
15/4/2024
Entra nel vivo la stagione sportiva che ha visto protagoniste tutte le squadre della società algherese guidata da Antonello Muroni: esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.
15/4/2024
Le giovani della Mercede Alghero sono campionesse regionali Under 15, dopo aver battuto in semifinale il basket 90 SS (129-41) ed in finale la Virtus Cagliari (107-45)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)