Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaMotociclismo › Dakar: incidente per Luca Manca
Red 12 gennaio 2017
Dakar: incidente per Luca Manca
Durante la prova speciale partita questa mattina da Chioecito il numero 99, in sella alla sua Ktm, è caduto. Il pilota sassarese rassicura i suoi tifosi: Sto bene


SASSARI - Incidente per il pilota sassarese Luca Manca alla Dakar. Durante la prova speciale partita questa mattina da Chioecito il numero 99, in sella alla sua Ktm, è caduto. A causa del dolore al costato è stato costretto a raggiungere i mezzi di soccorso.

Per accertamenti - si legge sul suo profilo personale su Facebook - è stato trasferito in ospedale, ma le sue condizioni generali non destano preoccupazioni. Lo stesso Manca fa sapere di stare bene.

Niente di paragonabile all'incidente gravissimo della Dakar di sette anni fa che lo costrinse a un lungo ricovero in Cile. Prima della prova speciale di oggi, arrivata dopo un'interruzione di un giorno a causa del maltempo, il pilota sassarese era alla 47/a posizione in classifica generale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)