Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Assemini: sigilli ad officine senza autorizzazioni
Red 13 gennaio 2017
Assemini: sigilli ad officine senza autorizzazioni
Blitz degli agenti della sezione di Polizia giudiziaria del Compartimento della Polizia stradale di Cagliari. Denunciati i due titolari, rispettivamente di 40 e 47 anni


ASSEMINI – Blitz degli agenti della sezione di Polizia giudiziaria del Compartimento della Polizia stradale di Cagliari. Questa mattina (venerdì), hanno ispezionato due locali ad Assemini.

Uno era adibito ad autocarrozzeria, mentre il secondo ad autofficina. All'interno, si eseguivano lavori di carrozzeria e riparazioni non certificati, quindi, potenzialmente pericolosi per la sicurezza stradale. Inoltre, erano presenti autovetture e parti di esse, motori, tutte le attrezzature necessarie per i lavori, ma anche scarti di lavorazione e rifiuti speciali.

Di fatto, tutto senza una regolare autorizzazione. Proprio in violazione della normativa ambientale i due esercizi sono stati sequestrati e i titolari, un 47enne ed un 40enne, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)